Chi Siamo - Erredi

Erredi è un marchio di proprietà di
DBM International Srl.

Partiamo dalle esigenze dei nostri clienti per creare prodotti che soddisfino a pieno le loro necessità.

La DBM International nasce nel 2004 come azienda di commercializzazione all'ingrosso di prodotti per la raccolta differenziata e l'igiene urbana. Con il tempo, analizzando le esigenze del mercato, si specializza nella realizzazione e vendita di soluzioni integrate IOT per la gestione, la tracciabilità e la contabilizzazione dei rifiuti per la PA e gli Operatori del Settore. Siamo oggi una software house che progetta e propone soluzioni che utilizzano le più avanzate tecnologie nell'ambito dell'Economia Circolare.

Nel corso degli anni abbiamo attivato rapporti commerciali stabili e stretto partnership con i principali player nel settore della "Green Economy". Moltissime sono le Amministrazioni Pubbliche e i Privati che ci hanno accordato la loro fiducia e con cui collaboriamo da anni.

Siamo in grado di offrire un ventaglio completo di prodotti per la raccolta differenziata e l’ecologia altamente affidabili e innovativi, consulenza specializzata e prodotti software indispensabili per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, al fine di rendere il servizio di gestione rifiuti sempre più efficiente.

La nostra filosofia aziendale è ispirata al think green. Vogliamo infatti proporre soluzioni che aiutino i Comuni e/o gestori a ridurre al minimo l’impatto ambientale legato alla gestione del rifiuto e favoriscano quanto più possibile il recupero di materiali, al fine di avviarli al riciclo ed essere immessi di nuovo sul mercato come nuovi oggetti d’uso.

La nostra azienda, spinta da questa idea, sempre in un’ottica di continuo aggiornamento dei servizi e prodotti offerti, ha deciso di dedicarsi direttamente alla Ricerca ed allo Sviluppo di sistemi tecnologici integrati per la gestione della Raccolta Differenziata. Per questo, dal 2016, abbiamo creato una divisone ICT dedicata alla realizzazione di prodotti software per la gestione, il controllo e la misurazione di ogni fase del ciclo di raccolta e smaltimento differenziato dei rifiuti.

Tra i prodotti di punta nel settore Green, la nostra azienda vanta Erredi: un sistema software Saas per la tracciabilità dei rifiuti in grado di raccogliere, gestire e visualizzare i dati sui conferimenti provenienti da tutti i flussi di raccolta differenziata e renderli fruibili in un'unica piattaforma alle PA, ai Gestori del servizio rifiuti e ai cittadini. Il software si compone di alcuni moduli specifici per ogni servizio ma integrabili tra loro.

ERREBIN

Gestione Porta a Porta

ERREPOINT

Gestione Centri Raccolta

ERREBOX

Gestione Ecocasette

ERREBIG

Gestione Ingombranti

ERREBIG ADVANCE

Gestione Ingombranti

ERRESTATION

Gestione Ecostazioni